I dati e le analisi prodotti dall’Università degli Studi di Genova ( UniGe)
In questa sezione, presentiamo i dati e le analisi raccolti in collaborazione con l’Università degli Studi di Genova ( UniGe). Questi studi scientifici e tecnici sono stati fondamentali per garantire l’affidabilità e l’innovazione dei nostri tralicci e accessori.
Grazie allo studio con UniGe, abbiamo potuto approfondire la comprensione delle performance strutturali e dei materiali utilizzati nei nostri prodotti. I dati e le analisi includono test di resistenza, valutazioni di stabilità e verifiche di conformità alle normative di settore, assicurando che ogni componente soddisfi i più elevati standard di sicurezza e qualità.
Esplora i dati e le relazioni tecniche fornite, che dimostrano l’impegno della nostra azienda nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni strutturali all’avanguardia, supportate da studi e ricerche accademiche di alto livello.
STRUTTURA ANTISISMICA
Le caratteristiche del sistema costruttivo
PRONTUARIO DEI PROFILI
Le caratteristiche dei profili
SOLAI IN ACCIAIO
La versatilità del Sistema FUTHURA permette la compatibilità dei profili leggeri con le strutture tradizionali in acciaio
SOLUZIONI MODULARI
Modulo 24 x 24 x 12 metri
SOLAI E PARETI
Il grezzo avanzato
TECNOLOGIE E FINITURE
Tamponamento a secco
CRJ
Nodo K d’angolo
FJ
Cassa base
SLJ
Linea vita
SRJa
Cassa Z
SRJb
Cassa Z – attacco orizzontale
TeRJ
Nodo rigido al colmo
TRJ
H3 – H4
Inoltre, i risultati ottenuti da queste collaborazioni con l’Università degli Studi di Genova rappresentano un’importante base di conoscenza che continuiamo a utilizzare per migliorare ulteriormente i nostri prodotti e servizi. Grazie a queste preziose informazioni, possiamo non solo soddisfare, ma anche superare le aspettative dei nostri clienti in termini di sicurezza, efficienza e innovazione. Siamo convinti che l’integrazione continua tra ricerca accademica e applicazione industriale sia la chiave per mantenere la nostra leadership nel settore delle costruzioni antisismiche. Per questo motivo, continueremo a investire in partnership strategiche e in progetti di ricerca che ci permettano di sviluppare soluzioni sempre più avanzate e sicure.